TORNA IL CORTINA NORDIC WALKING CONTEST

Dopo il successo della 1°edizione del race Nordic Walking Contest, Cortina d’Ampezzo torna a ospitare, il 9 e il 10 luglio, la  seconda edizione di un evento fatto di sport, natura e divertimento.

Nel centro di Cortina, nello storico corso Italia, al classico struscio si sostituirà, nella mattinata del 10 luglio, un Race Contest di Nordic Walking. Il circuito si ripeterà più volte a coprire una distanza di 10.000 mt per gli uomini e di 5.000 per le donne.

Partenza alle 10.00 e termine evento verso le 12.00: la premiazione sarà davanti alla Sede M’Over in Piazzetta San Francesco.
L’evento è organizzato da M’Over Cortina in collaborazione con il Comitato Regionale Fidal.

Sabato 9 luglio invece uno spazio più ampio per coloro che amano meno l’agonismo e che comunque vorranno godere delle bellezze della conca ampezzana. Sempre in stile Nordic Walking una passeggiata con poche centinaia di metro di dislivello, di circa 15 kilometri, adatta a famiglie e bambini
Con partenza dale sede di M’Over, si raggiungerà un tipico rifugio di montagna per una tradizionale cena ampezzana, tornando in paese in allegria, a sera, sotto le stele.

Per informazioni e prenotazioni contattate la sede M’Over.

RICHIEDI INFO SULL’EVENTO

Scrivici su team@moversport.it