LES 2 ALPES SUMMER CAMP 2016

Tornano gli ski camp estivi M’Over: tecnica, preparazione atletica e divertimento con i nostri atleti e allenatori.

M’over, grazie al proprio associato ed ex atleta azzurro Ivano Corvi, ti propone sessioni di sci di alta qualità nel ghiaccio di Les 2 Alpes, con pernottamento presso L’Hotel La Berangere.
Con l’intervento del nostro Kristian Ghedina e dello staff di Allenatori Federali e Istruttori Nazionali vi offriamo l’opportunità di migliorare e perfezionare le vostre abilità sciistiche godendovi una meravigliosa vacanza: la mattina sulla neve, il pomeriggio nei prati e nei boschi della vallata con la possibilità di cimentarsi in numerosi sport (rafting, climbing, bike, golf, ecc) e attività.

Durante la sessione di allenamento di sei giorni imparerai le tecniche speciali di insegnamento sviluppate da Allenatori e Istruttori e utilizzate da Kristian Ghedina per vincere le sue 13 medaglie in Coppa del Mondo.

 

Questi metodi di allenamento, utilizzando sussidi all’avanguardia come riprese video & audio teaching systems by Whisper, sono stati adattati a beneficio di tutti i livelli e per tutte le età di sciatori.
Alla fine del Deux Alpes M’over Camp scierai con maggiore fiducia, controllo e velocità e avrai trascorso una settimana all’insegna dello sport e divertimento

Per ulteriori informazioni telefonate presso la nostra sede di Cortina +39.0436.2810 oppure direttamente l’Allenatore Federale Andrea Turchetti + 39 3391001469 oppure inviare una mail usando il form in fondo alla pagina.

Richiedi Informazioni